Forum LoL Team Levanto

Reply
CAPODANNO 2010
view post Posted on 17/12/2009, 22:06Quote

Livello 9
Image Hosted by ImageShack.us

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:39, 15 minuti fa

io andrei tutta la vita allo zoo x sentire quegli scemi pagliacci di merda!!!! ahahahmori ti spacco il cranio!!!

image
image

Mi chiedo come sarà l'inverno
Con una primavera che non vedrò mai
Mi chiedo come sarà la notte
Con un giorno che non vedrò mai
Mi chiedo come sarà la vita
Con una luce che non vedrò mai
Con un dolore che dura in eterno
In ogni notte c'è un nero diverso
In ogni notte desidero tornare
Al tempo in cui cavalcavo
Attraverso le foreste antiche
In ogni inverno c'è un freddo diverso
In ogni inverno mi sento così vecchio
Molto vecchio così come la notte
Molto vecchio così come il terribile freddo
Con una morte che non vedrò mai
Mi chiedo perchè la vita deve essere
Una vita che dura in eterno
Con una morte che non vedrò mai
Mi chiedo perchè la vita deve essere
Una vita che dura in eterno.
Erblicket Die Töchter Des Firmaments.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/12/2009, 23:30Quote

Livello 14

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 23:49

di busco ci fidiamo sempre...cmq si 44 euro prevendita zoo 30 euro prevendita canniccia....e conta che la prevendita della bussola era 40....quindi allo zoo per andarci mi dovevano garantire almeno 2 troie come si deve...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/12/2009, 09:38Quote

Livello 18

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:51, 3 minuti fa

ma in ke senso il buse dice nn cè paragone, xkè mi puzza, cmq lo zoo di 105 nn ho ankora capito in cosa consista, io li seguo un pò su mtv nn mi fanno ridere x un cazzo, xò qualke filmato di baldy mi fanno scompisciare...

cmq -13

e cmq scusa un attimo, nn dire 30€, ke farete anke il mattinèè al kama, di 50€
se no siamo sempre li col conto alle 5 sei a casa

Non Correre più Veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa Volare

image

image imageimageimageimage

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 18/12/2009, 12:02Quote

Livello 6

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:46, 8 minuti fa

cmq manu ha rag...io e lui ne abb parlato...si poteva and a firenze bologna roma...ma tutte le proposte sn state subito bocciate...

imageimageimageimage
image
image
image
Amore 6 la mia vita... Marti ti amo...tuo Cris

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/12/2009, 12:43Quote

Livello 14

allora io ho bocciato le proposte citta perchè:

1) ok si va in citta...e poi? dove vai?

2) se inizia a piovere cosa fai (perchè nelle discoteche non ti fanno entrare e stare in un baretto come l'anno scorso a genova è squallido...)?

3) li avete visti i manifesti delle cose che fanno nelle varie citta? (io ho visto bologna e firenze e sono gli stessi artisti nelle piazze che col treno delle ferrovie nuovo vanno da una parte all'altra e sono artisti come lucio dalla e carmen consoli....peggio di genova con jovanotti....)

4) io ho proposto la discoteca (in generale...non per forza caniccia o cmq versilia anche se sinceramente non me ne vengono in mente altre...) perchè almeno paghi un tot tra mangiare e serata e sei sicuro di essere per il resto del tempo al chiuso e al caldo visto che tra acqua e freddo mi sembra che in sto periodo picchia abbastanza...pero io accettavo anche proposte differenti (l'unica bocciata diretta è stato il tendone a brugnato che veramente sa di schifo)

io aspetto qualcosa di concreto...cmq ricordo anche io -13

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/12/2009, 13:56Quote

Livello 10

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:52, 2 minuti fa

Manu ti spiego il perchè:
Innanzitutto nello zoo ci sono fior fiori di Dj che fanno serate nei locali da anni. Con una differenza di 14 euro non ci penserei 2 volte ad andare a vedere lo zoo.
Poi a me va bene andare in disco, soltanto che la canniccia è veramente triste, non me la sentirei tanto di stare in mezzo a sedicenni. COmunque senza altre proposte verrei anche li
Seven o Bussola (o kama) decisamente meglio
Comunque a me alla fine va bene un pò tutto, basta che vi organizzate bene e mi fate sapere

I BELONG TO BUSIC

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/12/2009, 14:10Quote

Livello 18

ma infatti nn capivo buse, xkè sto mess era prob ironico ma nn ne ero sicuro
CITAZIONE (Busic @ 17/12/2009, 20:14)
30 euro canniccia ?
44 euro zoo di 105 ???

Non c'è paragone

cmq mi sembra ke la canniccia sta x essere eliminata lentamente,
e salgono molto le quotazioni di una città nuova,
genova obbiettivamente x il 3° anno di fila, mi sembrano un pò sprecati..
cmq intanto una città vale l'altra, cioè mettono musica a levanto, la metteranno anke in capoluoghi vari, cmq si sappiate ke città vuol dire molto alla cazzo di cane

image

image

view post Posted on 19/12/2009, 15:26Quote

Livello 5

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 17:54

CITAZIONE (Carlos Modric @ 18/12/2009, 12:43)
allora io ho bocciato le proposte citta perchè:

1) ok si va in citta...e poi? dove vai?

2) se inizia a piovere cosa fai (perchè nelle discoteche non ti fanno entrare e stare in un baretto come l'anno scorso a genova è squallido...)?

3) li avete visti i manifesti delle cose che fanno nelle varie citta? (io ho visto bologna e firenze e sono gli stessi artisti nelle piazze che col treno delle ferrovie nuovo vanno da una parte all'altra e sono artisti come lucio dalla e carmen consoli....peggio di genova con jovanotti....)

4) io ho proposto la discoteca (in generale...non per forza caniccia o cmq versilia anche se sinceramente non me ne vengono in mente altre...) perchè almeno paghi un tot tra mangiare e serata e sei sicuro di essere per il resto del tempo al chiuso e al caldo visto che tra acqua e freddo mi sembra che in sto periodo picchia abbastanza...pero io accettavo anche proposte differenti (l'unica bocciata diretta è stato il tendone a brugnato che veramente sa di schifo)

io aspetto qualcosa di concreto...cmq ricordo anche io -13

io sono sempre x la caniccia 99% in alternativa 1% un' altra disco... se no' piuttosto sto con laga a sparare petardi a levanto e a giocare alla play...CITTA' NO 100%...non ascoltiamo consigli del buse visti pcedenti come la TROYA di ibiza, mi ricordo che diceva "questa è da non perdere me l' hanno consigliata tutti !!! " si tutti FROCI.

coido osservazioni gaymori

cioè condivido

COMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/12/2009, 16:20Quote

Livello 18

laga in città viene

image

image

view post Posted on 19/12/2009, 19:54Quote

Livello 10

Sapete quale è il vostro problema ? Siete tutti molto testardi.

Mettete in secondo piano la cosa principale, ovvero passare una serata allegra e divertente tutti insieme.
Il luogo dove passare questa serata è un fattore secondario secondo me.
Non è biagio antonacci a Bologna o Jovanotti a Genova che ti fa cambiare la serata...

In tutta sincerità andare in canniccia mi fa schifo, ma non dico io la non ci vado, vengo lo stesso perchè vedere becciare busco sarà una cosa magnifica e morirò dal ridere.

Se uno inizia a dire , io o vado a Bologna o rimango a casa, io o in canniccia o non vengo con voi ecc ecc...organizzare la serata si fa cosa dura e va a finire che non si organizza niente e ve ne restate tutti a Levanto in piazza giardini a sentire il buon andromeda.

Bisogna cercare di essere un pò più aperti mentalmente e capire che ci si divertirà anche se non si andasse nel luogo sperato (se siamo insieme)

Stesso discorso vale ovviamente per la vacanza estate 2010

I BELONG TO BUSIC

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/12/2009, 20:16Quote

Livello 10

Mi è stato riferito che non si andrebbe allo zoo o in un'altra discoteca perchè costa troppo

Ovvero: canniccia 30 euro SI, bussola/seven 40 Euro no, zoo 45 euro no.

Io ho grande rispetto per i soldi, però ragazzi parliamo della serata di CAPODANNO, non mi venite a dire che 10 euro fanno la differenza(quando magari li buttate via ogni giorno per delle cazzate), perchè allora sono troppi anche i 30 per la canniccia.

Altra questione: la fiumara è comodissima da raggiungere sia col treno (c'è la stazione GENOVA SAMPIERDARENA di fronte !!!!) sia in Macchina (1 min dall'uscita di genova Ovest)

Qui chiudo

I BELONG TO BUSIC

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/12/2009, 20:42Quote

Livello 14

allora ripeto quello che (forse) ho gia detto:

io non ho abolito A PRIORI la possibilità di andare in una città ma nessuno si è sbattuto per cercare cosa viene fatto nelle varie citta (io ho cercato un po e a parte gli orrendi e inascoltabili concerti che fanno) (mamma mia .... capodanno con lucio dalla piuttosto do un microfono in casa mia a busco e lo lascio cantare mentre io mi scolo una bottiglia di spumante e mi faccio leccare da una zoccola del lavagnà!) non ho visto nessuna possibilità di piazza con DJ diciamo, apparte milano che pero non si capisce bene cosa ci sia... poi altra cosa nelle città dicono che alle 2 non c'è piu musica...e dalle 2 in poi cosa cazzo facciamo che come minimo i treni ci sono alle 5?

poi io sono d'accordo con te buse per la cosa che dobbiamo andare in un posto non per quello che c'è ma per divertirsi...pero te buse da jovanotti non c'eri!!!! NON HAI IDEA DI CHE SBOCCO è STATO!!!! quindi se uno mi dice "aaaah sai sto capodanno c'è jovanotti in piazza pero ci divertiamo...(busco l'anno scorso)" io gli rispondo: "COL CAZZOOOOOOO!!!!"... quindi fidati che un jovanotti te la cambia la serata!

per la canniccia io continuo a dire che l'ho proposto in primis perchè me l'ha detto busco che ci voleva andare e poi perchè cmq conosco quello che puo farci avere i biglietti, come avevo gia fatto per bussa quando c'era andato (per dire una discoteca come il seven diventa un po piu incasinato per i biglietti...)

io credo di essere abbastanza aperto perchè non ho detto PIAZZA NO pero non mi puoi andare a dire "andiamo in una citta a caso tanto è uguale" perchè allora io ti dico "andiamo in una qualsiasi disco perchè tanto è una discoteca pero in piazza no perchè c'è freddo, potrebbe piovere, c'è rischio di scolarsi, c'è rischio di prendere pacchi con la musica...ecc...." pero non mi sembra una cosa giusta. Se pero come ho detto la gente non propone continuo a dire che la mia idea è migliore delle altre.

Per la vancanza di estate 2010 è una questione diversa perchè li sono bei soldini che vanno quindi un posto NON vale un'altro e se a me un posto non mi ispira un cazzo (anche e soprattutto dopo aver sentito degli altri che mi hanno raccontato che ci sono stati e non mi sembravano entusiasti) posso liberamente scegliere di non andare e cmq posso sempre proporre un'altra meta.

invece la storia dello zoo di genova è così fatta: visto che si va anche a mangiare in pizzeria non vorrei andare a spendere 100 euro per una serata che cmq è normalissima (cioè diciamocelo che capodanno è una serata come le altre!) e sinceramente se posso risparmiare 15 euro per la discoteca sarebbe cmq molto buono! poi alla radio alla fine fanno ridere ma io la musica non l'ho mai sentita quella che mettono. e gente come porfido e daniele hanno detto chiaramente che in discoteca cmq non ci vanno. quindi per andare in 4 non mi sembra una gran cosa.

da qui a trovare la soluzione giusta è lunga e concordo con te che la gente obbiettivamente dovrebbe essere un po piu elastica sempre pero valutando le differenze.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/12/2009, 21:16Quote

Livello 10

CITAZIONE (Carlos Modric @ 19/12/2009, 20:42)
allora ripeto quello che (forse) ho gia detto:

io non ho abolito A PRIORI la possibilità di andare in una città ma nessuno si è sbattuto per cercare cosa viene fatto nelle varie citta (io ho cercato un po e a parte gli orrendi e inascoltabili concerti che fanno) (mamma mia .... capodanno con lucio dalla piuttosto do un microfono in casa mia a busco e lo lascio cantare mentre io mi scolo una bottiglia di spumante e mi faccio leccare da una zoccola del lavagnà!) non ho visto nessuna possibilità di piazza con DJ diciamo, apparte milano che pero non si capisce bene cosa ci sia... poi altra cosa nelle città dicono che alle 2 non c'è piu musica...e dalle 2 in poi cosa cazzo facciamo che come minimo i treni ci sono alle 5?

poi io sono d'accordo con te buse per la cosa che dobbiamo andare in un posto non per quello che c'è ma per divertirsi...pero te buse da jovanotti non c'eri!!!! NON HAI IDEA DI CHE SBOCCO è STATO!!!! quindi se uno mi dice "aaaah sai sto capodanno c'è jovanotti in piazza pero ci divertiamo...(busco l'anno scorso)" io gli rispondo: "COL CAZZOOOOOOO!!!!"... quindi fidati che un jovanotti te la cambia la serata!

per la canniccia io continuo a dire che l'ho proposto in primis perchè me l'ha detto busco che ci voleva andare e poi perchè cmq conosco quello che puo farci avere i biglietti, come avevo gia fatto per bussa quando c'era andato (per dire una discoteca come il seven diventa un po piu incasinato per i biglietti...)

io credo di essere abbastanza aperto perchè non ho detto PIAZZA NO pero non mi puoi andare a dire "andiamo in una citta a caso tanto è uguale" perchè allora io ti dico "andiamo in una qualsiasi disco perchè tanto è una discoteca pero in piazza no perchè c'è freddo, potrebbe piovere, c'è rischio di scolarsi, c'è rischio di prendere pacchi con la musica...ecc...." pero non mi sembra una cosa giusta. Se pero come ho detto la gente non propone continuo a dire che la mia idea è migliore delle altre.

Per la vancanza di estate 2010 è una questione diversa perchè li sono bei soldini che vanno quindi un posto NON vale un'altro e se a me un posto non mi ispira un cazzo (anche e soprattutto dopo aver sentito degli altri che mi hanno raccontato che ci sono stati e non mi sembravano entusiasti) posso liberamente scegliere di non andare e cmq posso sempre proporre un'altra meta.

invece la storia dello zoo di genova è così fatta: visto che si va anche a mangiare in pizzeria non vorrei andare a spendere 100 euro per una serata che cmq è normalissima (cioè diciamocelo che capodanno è una serata come le altre!) e sinceramente se posso risparmiare 15 euro per la discoteca sarebbe cmq molto buono! poi alla radio alla fine fanno ridere ma io la musica non l'ho mai sentita quella che mettono. e gente come porfido e daniele hanno detto chiaramente che in discoteca cmq non ci vanno. quindi per andare in 4 non mi sembra una gran cosa.

da qui a trovare la soluzione giusta è lunga e concordo con te che la gente obbiettivamente dovrebbe essere un po piu elastica sempre pero valutando le differenze.

Rileggi bene quello che ho scritto

I BELONG TO BUSIC

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/12/2009, 21:26Quote

Livello 18

allora dico la mia, viaggio 2010 ne parlo dopo capodanno...

poi allora col buse sono d'accordo sull'elasticità delle persone, anke se sec me sono tutti discorsi, poi alla fine cmq sia il capodanno lo passiamo sempre insieme, quindi si ci adegua, il fatto è ke a parlare di capodanno apparte te adesso ke 6 tornato dal viaggio, è stato un monologo tra me mori e bussa, gli altri hanno dato un'opzione e basta...
quindi continuo a ripetere ke ce la dobbiamo decidere noi poi gli altri si adeguano, io come dice il buse, la sera di capodanno deve essere un pò diversa (ma siamo tutti d'accordo ke è una serata come le altre e vogliamo spendere poco, se no partivamo), x quello dico la canniccia è la solita storia, ma anke mori ha ragione sul fatto ke in piazza alle 2 ci molllano nella merda...
lo zoo è un'incongnita fino a se stessa, xkè cmq se costa così tanto ci sarà qualkkosa di decente.. xò è sempre genova x il 3° anno, di cui un anno da 10 e l'altro da 0

image

image

view post Posted on 19/12/2009, 21:37Quote

Livello 14

x buse: hai scritto dopo che io stavo scrivendo quindi non avevo letto...cmq confermo tutto quello che ho scritto...

x manu: io primo capodanno genova 6, secondo capodanno genova 0...quindi se devo fare la media per il 3 capodanno dovrei a priori abolirlo...poi dico che se vogliamo andare li perchè è piu vicino per il buse ci posso anche stare ma valutate che cmq è UNA DISCOTECA quindi se uno mi viene a dire "no io in disco non ci voglio andare" oppure "se non andiamo in questa disco io sto a casa" siamo sempre in 3. per me andare in 3 è osceno (perchè sarebbe peggio di una normale serata in discoteca) c'è da pensare pero anche che paghi 44 di entrata allo zoo piu pizzata che almeno verra quasi 20 euro piu spumantino per forza e sono minimo altri 10 piu treno andata e ritorno e sono quasi altri 20....alla fine arrivi a pagare 100 euro come niente...pero vi dico in fondo non risparmi tanto di piu in versilia e per questo io chiedevo se qualcuno aveva altre proposte (nel senso del "tanto disco per disco si va in quella che costa meno...") perchè io sono dell'idea che non è la serata a fare il capodanno ma come ti diverti con le persone che ci sono e sinceramente nell'ultimo capodanno togliendo che a genova non c'era UN CAZZO DI NIENTE la gente si è divisa per andare via subito...quindi alla fine non c'è stato il gruppo...invece in quello prima almeno il gruppo c'è stato e ti sei cmq fatto un po di ridere...cmq voi valutate e ditemi in fretta così decidiamo.

PS: a sto punto fate come volete ma vi riterro responsabili di quello che sceglierete!

P_MSG P_EMAIL Top
104 replies since 6/11/2009, 10:01

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: