Forum LoL Team Levanto

Reply
Chiarimenti su alcune cose nel Forum
view post Posted on 12/8/2009, 11:05Quote

Livello 18
Image Hosted by ImageShack.us

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:44, 5 minuti fa

ieri sera parlando con gare sono usciti alcuni discorsi, ke nn avevano senso, ke poi si è reso conto lui stesso, quindi espongo alcune norme:

1. ki entra in questo forum, fa estremo piacere, siamo un gruppo di persone ke vanno d'accordo e siamo credo tutti amici, MA, ki entra qui dentro, nn ha diritto a venire alla partite ke vuole, o di incazzarsi se non viene portato ai tornei a discapito di altra gente ke nel forum nn centra una sega...

2. il forum è un forum, nn è un campo di concentramento x gente ke vuole giocare a pallone, le partite di calcio sono state messe, x rendere + frequentato e con la storia dei sondaggi e dei quotazioni, rende sicuramente + divertente le partite, ma nessuno è pagato x far giocare qlk1...

3. se uno come laga si decide di fare una squadra a sue spese, kiama ki cazzo gli pare, qui la gente ce nè a volontà, a quelli ke rimangono fuori nessuno vieta di muovere il culo, e organizzarsi un torneo, vedi mori ke ci ha provato ma la risposta è stata poca e niente, lo stesso x varie sfide, se bussa gli viene kiesta una sfida kiama ki li pare, lo stesso può e deve fare mori, e potete rikiedere magliette o pettorine a ki vi pare, ma nessuno ha precedenze...

4. se uno vuole fare una squadra e kiamarla LoL Team a me nn me ne viene niente in tasca, quindi ognuno può farlo, ma qui nn siamo una squadra di calcio...

5. nn voglio è sentir parlare di gerarchie, e di io c'ero prima quello c'era dopo, se uno si prenota il campo, kiama ki minkia li pare, come detto sopra ognuno ha le capacità motorie di prendere il telefono prenotare il campo, venire qui dentro e reclutare xsone (nessuno gli e lo vieta), lo stesso farsi i sondaggi e minkiate varie...

6. nn vorrei mai sentire tipo st'inverno cose del tipo, (visto il fatto ke io e vari ke saremo a giocare a calcio) sentir dire io è tutto l'inverno ke gioco e nn mi kiamate, cazzi vostri, se uno organizza la partita, kiama ki preferisce, è naturale ke ognuno ha un gruppo di amici + stretto e con il quale preferisce giocare, e x fare un'esempio se voi vi organizzate una partita e io gioco già al sabato in campionato, uno ha il diritto nn ti kiamo, xkè gioki già e ho preferito kiamare altri...

questo discorso nn è riferito solo a garella (ke ha capito ieri quello ke volevo dire) ma in generale, qui dentro cè molta gente nn si può giocare con tutti e se uno si sbatte a kiamare, può decidere ki portarsi dietro..

detto questo nn ci sono mai stati problemi particolari x le convocazioni, ma è x kiarire, ke ki entra qui dentro nn ha privilegi su uno ke nn ha il computer...

io spesso st'estate dicevo ke ki è venuto st'inverno aveva la precedenza su altri, ed è giusto xkè mori laga le organizzavamo principalmente ed è giusto così, ke continuassero a venire gli stessi, ma certo nn starò mai a eliminare gente come bussa e miglio xkè sono preferiti, semplicemente x + conoscenza, e stessa compagnia..
e a nessuno è vietato di organizzare un'altra partita e venire qui a raccattare ki minkia vuole, tutto li..

questa è l'utilità di un forum

Non Correre più Veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa Volare

image

image imageimageimageimage

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 12/8/2009, 12:15Quote

Livello 7

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 21:18

concluderei dicendo tac tac hopla hopla fumalo fumalo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/8/2009, 13:13Quote

Livello 14

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 23:49

nel punto 3 non ho capito...cioè voi avete fatto le magliette e le avete pagate...e io ve le vengo a chiedere gratis e me le date? non mi sembra una cosa giusta...cioè piuttosto allora mettevamo da parte piu soldi a testa e le pagavamo tutti quelli che venivano a giocare e allora aveva senso...giusto o no?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/8/2009, 13:17Quote

Livello 18

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:44, 5 minuti fa

la storia delle maglie è un'attimo sospesa, xkè stiamo valutando come fare, xò nn le abbiamo prese con i soldi di tutti, xkè in quel caso la gente ke le ha pagate, nn vorrei ke poi venisse a rompere il cazzo in tornei o partite varie, kiedendo di giocare, quindi x ora le pagherà uno e x dire si fa una partita in 6 contro altri tipo ghottingam, si paga 5 € a testa e quelli ke avanzano vanno a quello ke ha pagato le pettorine, insomma ki le usa le paga d +, finkè nn si salda il conto...
tanto sono maglie ke usi principalmente x tornei

Non Correre più Veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa Volare

image

image imageimageimageimage

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 12/8/2009, 13:40Quote

Livello 14

no a parte che i soldi da parte non sono messi per una determinata cosa e non sono messi solo da un tipo di persona (lo abbiamo anche detto che ci viene a giocare sa che verranno tenuti dei soldi da parte quindi non vedo dove sta il problema) e dire che chi mette i soldi deve per forza giocare nei tornei non sono cose collegate con il pagamento delle maglie...altro discorso se poi come mi dicevi le maglie costano oltre i 250...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/8/2009, 00:04Quote

Livello 8

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 20:50

CITAZIONE (Lagaman @ 12/8/2009, 13:15)

nonchè ahhh

There's nothing more fo me to say, there's nothing more for you to say
There's nothing more for us to say, I FUCKING HATE YOU ANYWAY!
EXILE!

Can't count the ways that you light my fucking fuse
I can't tolerate, the sight of you, the thought of you, or anything about you
You know what do I wanna see?
How many ways can a loser fucking lose? I know you'll find a way
The humility awakening the idiot inside, you spineless fucking maggot you're just wasting my time!

llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll

Whoever appeals to the Law against his fellow man is either a fool or a coward. Whoever cannot take care of himself wiothout those laws, both. For a wounded man shall say to his asseilent ''If I live, I will kill you, if I die, you are forgiven''.
Such is the rule of Honor.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/8/2009, 09:55Quote

Livello 14

CITAZIONE (labestemmiaselvaggia @ 13/8/2009, 01:04)
CITAZIONE (Lagaman @ 12/8/2009, 13:15)

nonchè ahhh

aggiungerei anche UHAAAA

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 12/8/2009, 11:05

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All