ieri sera parlando con gare sono usciti alcuni discorsi, ke nn avevano senso, ke poi si è reso conto lui stesso, quindi espongo alcune norme:
1. ki entra in questo forum, fa estremo piacere, siamo un gruppo di persone ke vanno d'accordo e siamo credo tutti amici, MA, ki entra qui dentro, nn ha diritto a venire alla partite ke vuole, o di incazzarsi se non viene portato ai tornei a discapito di altra gente ke nel forum nn centra una sega...
2. il forum è un forum, nn è un campo di concentramento x gente ke vuole giocare a pallone, le partite di calcio sono state messe, x rendere + frequentato e con la storia dei sondaggi e dei quotazioni, rende sicuramente + divertente le partite, ma nessuno è pagato x far giocare qlk1...
3. se uno come laga si decide di fare una squadra a sue spese, kiama ki cazzo gli pare, qui la gente ce nè a volontà, a quelli ke rimangono fuori nessuno vieta di muovere il culo, e organizzarsi un torneo, vedi mori ke ci ha provato ma la risposta è stata poca e niente, lo stesso x varie sfide, se bussa gli viene kiesta una sfida kiama ki li pare, lo stesso può e deve fare mori, e potete rikiedere magliette o pettorine a ki vi pare, ma nessuno ha precedenze...
4. se uno vuole fare una squadra e kiamarla LoL Team a me nn me ne viene niente in tasca, quindi ognuno può farlo, ma qui nn siamo una squadra di calcio...
5. nn voglio è sentir parlare di gerarchie, e di io c'ero prima quello c'era dopo, se uno si prenota il campo, kiama ki minkia li pare, come detto sopra ognuno ha le capacità motorie di prendere il telefono prenotare il campo, venire qui dentro e reclutare xsone (nessuno gli e lo vieta), lo stesso farsi i sondaggi e minkiate varie...
6. nn vorrei mai sentire tipo st'inverno cose del tipo, (visto il fatto ke io e vari ke saremo a giocare a calcio) sentir dire io è tutto l'inverno ke gioco e nn mi kiamate, cazzi vostri, se uno organizza la partita, kiama ki preferisce, è naturale ke ognuno ha un gruppo di amici + stretto e con il quale preferisce giocare, e x fare un'esempio se voi vi organizzate una partita e io gioco già al sabato in campionato, uno ha il diritto nn ti kiamo, xkè gioki già e ho preferito kiamare altri...
questo discorso nn è riferito solo a garella (ke ha capito ieri quello ke volevo dire) ma in generale, qui dentro cè molta gente nn si può giocare con tutti e se uno si sbatte a kiamare, può decidere ki portarsi dietro..
detto questo nn ci sono mai stati problemi particolari x le convocazioni, ma è x kiarire, ke ki entra qui dentro nn ha privilegi su uno ke nn ha il computer...
io spesso st'estate dicevo ke ki è venuto st'inverno aveva la precedenza su altri, ed è giusto xkè mori laga le organizzavamo principalmente ed è giusto così, ke continuassero a venire gli stessi, ma certo nn starò mai a eliminare gente come bussa e miglio xkè sono preferiti, semplicemente x + conoscenza, e stessa compagnia..
e a nessuno è vietato di organizzare un'altra partita e venire qui a raccattare ki minkia vuole, tutto li..
questa è l'utilità di un forum